Progetti in corso

Associazione Christian Onlus sceglie i progetti da sostenere prendendo in considerazione le segnalazioni di missionari con cui si sono creati dei legami duraturi nel tempo. Questo costante collegamento con le realtà missionarie è un punto di forza per l’Associazione che così può tenere contatti e verificare lo stato di realizzazione dei progetti.

Associazione Christian Onlus non ha soci o sostenitori impegnati in prima persona in terre di missione. Ciò nonostante il contatto diretto coi missionari si concretizza nel costante scambio di comunicazioni via email portato avanti dai componenti del “Gruppo Progetti” e, quando possibile, nell’organizzazione di viaggi che coinvolgono direttamente consiglieri, soci e simpatizzanti dell’Associazione.

Questo ha permesso di conoscere i luoghi verso cui sono stati indirizzati i progetti e i fondi raccolti, di incontrare le comunità destinatarie delle varie iniziative e di scoprire e toccare con mano la preziosa opera dei missionari.